Senza categoria

Anteprima Sei tu il mio paradiso- Debora C.Tepes

Ci sono uscite letterarie alle quali sei particolarmente legato: questa è una di quelle.

Sei tu il mio paradiso è il secondo volume della  serie Dangerous Souls scritta dalla mia amica e collega Debora C. Tepes. Ho avuto l’onore di leggere questa storia in super anteprima e prestissimo ne scriverò la recensione. In questo secondo libro ritroviamo il bello e dannato Elijah e la forte, ma fragile Indiana pronti a sconvolgere le proprie vite, cercando di crescere e lottare contro le mille difficoltà dovute ai tormenti con i quali da sempre convivono. Tenetevi pronti a partire per questo viaggio on the road insieme a questa coppia esplosiva. Lo stile di Debora come sempre è una garanzia. Questa è una di quelle storie che gli amanti del genere New Adult non possono proprio perdersi. Perché è un vortice di emozioni, è la storia di due menti complesse e di due anime affini, anche se apparentemente differenti. I protagonisti vivono a pieno ogni emozione, distruggono le proprie paure anche quando esse sembrano sovrastarli, sciogliendosi in un caldo abbraccio. Se con Sono sempre stata tua avevo versato qualche lacrima, qui ho dovuto tenere a portata di mano i fazzoletti. L’autrice infatti ha deciso di farci un po’ soffrire, regalandoci una trama fresca, ricca di sensualità, dolcemente piccante, ma anche decisamente tormentata. Questo romanzo incollerà i vostri occhi alla pagine, sono certa che lo divorerete!

Debora C. Tepes si supera con una nuova fantastica storia, ambientata nei miei amatissimi Stati Uniti, permettendo così a noi lettori di visitare nuovi posti perdendoci tra le pagine. Le descrizioni sono talmente dettagliate(ma mai noiose), da farvi sentire la sensazione della sabbia tra i piedi, la dolce brezza che scuote i capelli e il rumore delle onde. Vi trasporterà in posti magici regalandovi una splendida avventura.

Disponibile per l’acquisto su Amazon dal 9 Maggio! Non perdetevelo.

Di seguito trama e cover.

Ci sono sguardi dai quali non puoi sfuggire, occhi che incatenano il cuore per sempre.
Indiana ed Elijah sono due spiriti ribelli, anime distrutte che, però, finalmente insieme, cercano di raggiungere la serenità. Più uniti che mai, dopo un viaggio nei ricordi, hanno deciso di darsi una possibilità e di viversi totalmente, senza limiti o barriere.
La felicità è a portata di mano, ma la loro storia d’amore non è certo idilliaca. Tra liti e riappacificazioni, i due ragazzi faranno di tutto per non perdersi e decideranno di partire per Los Angeles, così da realizzare i loro desideri: Indiana sogna di imparare a tatuare e di esprimere la sua arte nel disegno, Elijah vuole trovare quella pace interiore che sembra vacillare ogni giorno di più.
Il suo spirito tormentato, infatti, sembra distruggere ogni cosa, perfino il rapporto con la donna che ama. Possono una convivenza e una città nuova mettere fine al dolore e al peso ingombrante dei ricordi di Elijah? E potrà Indiana tollerare gli sbalzi d’umore e accettare una storia d’amore complessa che a tratti sembra sgretolarsi? Potrà, infine, la vita regalare ai due ragazzi la possibilità di combattere contro un destino avverso oppure il futuro li allontanerà per sempre?
L’amore sarà l’unica risposta, l’unica forma di salvezza, l’unico sentimento in grado di inchiodare il cuore a quello di qualcun altro.

DeboraAnteprime

Benedetta

Annunci

5 thoughts on “Anteprima Sei tu il mio paradiso- Debora C.Tepes

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...