Anteprime · Senza categoria

Segnalazione-Odiami come io ti amo

La nostra adorata Penelope Douglas ritorna con il capito conclusivo della Fall Away serie. Aflame con verrà pubblicato in Italia il 22 settembre con il titolo: Odiami come io ti amo.

 14224972_1248493805202544_3538422347126752534_n

 

Le carte in tavola sono cambiate. Adesso io ho il potere – ed è il suo turno di pregare…
Tutti vogliono essere me.
Forse è l’ondeggiare della mia gonna o il modo in cui mi riavvio i capelli. Anche se la loro attenzione è l’ultima cosa che bramo, semplicemente non riesco  a fermarmi. domino il circuito, la velocità mi scuote le ossa, e il vento e la folla urlano il mio nome.
Io sono lei. la ragazza pilota. la regina della gara. e sto sopravvivendo- qualcosa che pensavo non sarei mai riuscita a fare.
Tutti ancora parlano di lui. Avete visto Jared Trent alla tv? Che ne pensi della sua ultima gara Tate? Quand’è che torna in città Tate?
Ma io mi rifiuto di dargli troppo peso. Perché quando Jared Tornerà a casa, io non sarò qui.
Tatum Brandt è andata. Io sono qualcuno di nuovo.
4aaf7a7b660532c91e01cafd2426396c
Recensione “Mai per amore” qui:

 

Debora
Rispondi

