Segnalazioni

***COVER REVEAL*** COME FUOCO SULLA PELLE- DEBORA C. TEPES

Cari amici lettori, vi capita mai di essere particolarmente emozionati per l’uscita di un romanzo? Immagino di sì. A me, da avida lettrice quale sono, accade molto spesso. Ma se poi il libro in questione non è semplicemente atteso, ma è anche il romanzo  di  una  bravissima scrittrice, che è anche una tua grande amica, allora, ragazzi miei, l’emozione diventa doppia.

Di cosa sto parlando? Vi starete chiedendo( anche se in effetti il titolo di questo articolo spoilera già parecchio XD), finalmente quest’inverno potremo leggere il terzo volume della meravigliosa, intrigante, sensuale, passionale e super sexy Dangerous Souls di Debora C. Tepes. Esatto, proprio lei, la nostra Debora.  Oggi ho l’onore di mostrarvi la cover e devo dire che mi sento un po’ madrina di questo testo ( o forse dovrei dire un po’ “zia”, come spesso dico a Debora, di questa serie, perchè ho da sempre il piacere di leggere i libri in anteprima e di gustare a pieno la storia, ancora prima che arrivi tra le mani di voi lettori. Indiana ed Elijah, nei due primi volumi della serie “Sono sempre stata tua” e ” Sei tu il mio paradiso” mi avevano travolta nei loro tormenti, nei loro dolori, nelle loro vite un po’ pazze e intricate e non mi avevano permesso di schiodare gli occhi dalle pagine. Ero diventata parte integrante della storia:  soffrivo con Indiana e lottavo con Elijah,  vivevo ogni sentimento, ogni sensazione, viaggiando a bordo di un furgoncino lungo le coste della California. Debora C. Tepes ci permette sempre di viaggiare un po’ con i suoi protagonisti. Ma bando alle ciance. Siete pronti per scoprire la cover del suo nuovo romanzo?

3 …2 … 1… VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

debby-1

Titolo: Come fuoco sulla pelle

Serie: Dangerous Souls Series #3  

Autrice: Debora C. Tepes

Genere: New Adult

Data di pubblicazione: Febbraio/Marzo 2017

 

Biografia dell’autrice:

Debora C. Tepes è innanzitutto una lettrice accanita, sognatrice e scrittrice. Ha pubblicato il suo primo romanzo “Predestined”, uno young adult paranormale, nel dicembre 2014 con la casa editrice Genesis Publishing. Il 20 luglio 2015 ha auto-pubblicato su Amazon “Sono sempre stata tua”, riscuotendo un enorme successo.
È stata prima in classifica per due mesi diventando bestseller amazon e ha venduto più di 4000 copie in poche settimane. Dopo le richieste delle sue lettrici, ha pubblicato il sequel “Sei tu il mio paradiso”. Adesso sta lavorando al terzo romanzo della serie Dangerous Souls.

 

Contatti:

https://www.facebook.com/DeboraC.Tepes/

https://deboratepes.wordpress.com/

https://www.goodreads.com/author/show/14124398.Debora_C_Tepes

E dopo aver visto questa cover sensuale e accattivante, non siete curiosi? Io sempre di più.

Non vedo l’ora di poter stringere questo romanzo tra le mani.

Nel frattempo scopriamo i protagonisti …

debby-2

Benedetta

Annunci

One thought on “***COVER REVEAL*** COME FUOCO SULLA PELLE- DEBORA C. TEPES

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...