cover reveal · Senza categoria

***Cover Reveal-DOVE VAI TU***

Ciao lettrici, oggi sono molto emozionata perché questo è un giorno importante, oggi vi mostriamo la  bellissima cover del nuovo romanzo della nostra Benedetta! “Dove vai tu” è il titolo del suo nuovo libro che non dovete perdere per nessuna cosa al mondo!  Io  l’ho letto in super anteprima e credo che questa volta la nostra Benny si sia davvero superata. Non vedo l’ora che arrivi il 13 maggio per rileggerlo e gustarmelo, sono certa che Benedetta vi stupirà. Ora non perdiamoci in chiacchiere, di seguito cover e sinossi.

NN

TITOLO: DOVE VAI TU

AUTRICE: BENEDETTA CIPRIANO

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 13 MAGGIO 2017

 

SINOSSI

 

Keira

Sono stata tradita, illusa, umiliata.

Sono scappata.

Sono diventata un’anima, mille anime, mille corpi.

Mi sono confusa tra la gente, ho camuffato il mio dolore.

Sono il buio, sono la notte più nera e senza stelle.

Lui è la mia luce, la mia chiave d’accesso alla libertà.

Ma io non mi lascio ferire.

Io ferisco.

Dave

Lei stava scappando.

Io sono stato un complice inconsapevole della sua fuga.

L’ho rinnegata, l’ho detestata, demolita, abbattuta.

Ho provato a dimenticarla.

Ho fallito.

Ma adesso lei è qui, i suoi occhi puntati nei miei.

Mi guarda, mi sorride, mi uccide.

E io lo so, mi ferirà.

COVER CARTACEA

BBB

BIOGRAFIA AUTRICE:

Sono una lettrice compulsiva. Il mio mondo è fatto di carta e inchiostro, credo nelle favole e spero sempre nel lieto fine. La scrittura mi permette di volare con la fantasia, mi bastano una penna e un foglio per ritrovarmi in un posto lontanissimo, magari con uno zaino in spalla, riscaldata dal sole caldo della California, pronta ad affrontare un’avventura on the road. Sono una sognatrice, ma dato che detesto che il sogno abbia fine, quando apro gli occhi scrivo, immagino, creo un mondo perfetto del quale potermi innamorare abbandonando per qualche attimo la realtà.

Altri romanzi:

Lacrime in collisione

Resta in contatto con Benedetta:

 Facebook

https://www.facebook.com/benedettaciprianowriter/

E-Mail:

philosophia2014@libero.it

Instagram

Philosophia2014

Graphic Teaser

NBCC

Secondo il mio parere, la cover di Dove vai tu è una delle più belle di quest’anno, la macchina sulla strada assolata, il vento tra i capelli rosa della ragazza, la complicità tra i due. Per non parlare della sinossi mozzafiato, ho già i brividi lungo la schiena. Speriamo che il 13 maggio arrivi quanto prima per gustarci questo capolavoro!

DEBORA

One thought on “***Cover Reveal-DOVE VAI TU***

Rispondi

