Senza categoria

Blogtour Odiami come io ti amo- Personaggi e Dreamcast

14264953_1141306989268958_1329078033617772171_nBenvenute nella seconda tappa del Blogtour “Odiami come io ti amo” quarto libro della serie “The fall away” della strepitosa Penelope Douglas. Siete pronte a vedere i volti delle nostre coppie?
Focus Tate e Jared – MAI PER AMORE
Capelli biondi e spettinati, occhi azzurri come il mare in tempesta, fisico atletico e il sogno di diventare medico, lei è Tate Brandt, ragazza che durante il liceo ha subito le cattiverie del suo bullo personale Jared Trent. Tate ama la pioggia d’estate, e ama lui: il suo vecchio amico che non fa altro che ridicolizzarla. Jared Trent, capelli scurissimi, occhi color cioccolata fondente, pelle olivastra, fisico possente e atteggiamento da prepotente. Ama correre nella sua Mustang, organizzare party e ama odiare Tate. Ma è davvero odio ciò che si cela dietro l’assurdo comportamento di Jared? O Tate è l’unica ragazza che abbia mai amato? Jared e Tate sono fuoco che brucia, sono un giorno di pioggia, sono una corsa adrenalinica in macchina, sono fatti l’uno per l’altra.
picmoncckey-image
Focus Madoc e Fallon – LA MIA MERAVIGLIOSA RIVINCITA

Madoc è il bel ragazzo biondo sempre ben vestito e curato, che attira le ragazze grazie al suo sorrisetto scaltro. Dà l’impressione di fregarsene sempre di tutto e di tutti, è bravo a fingere. In realtà non è così sicuro di sé come vuole apparire, perché a lui importa, sempre, di quello che la gente pensa. Fallon è alternativa, non si tira a lucido per nessuno è anticonvenzionale, nasconde se stessa dietro a un paio di occhiali da vista che non le servono realmente, crede di essere libera, ma in realtà è imprigionata in una gabbia di bugie. Fallon e Madoc, hanno un passato di quelli che non si dimenticano anche se non tutto quello che pensano di sapere è la verità. Non si possono amare quindi l’unico altro sentimento che possono concedersi è l’odio, ma si sa che queste due emozioni altro non sono che le due facce della stessa medaglia.

picmdbonkey-image
Focus Jax e Juliet – NON RIESCO A DIMENTICARTI

Jaxon Trent è un ragazzo  particolarmente noto in città sia per il suo successo strepitoso con le donne,  sia per la passione per l’informatica, il lacrosse e le auto.  Vive nascondendo la sua anima dietro lunghi capelli scuri quanto la notte,  i suoi occhi sono di ghiaccio, ma  incredibilmente penetranti e la sua pelle ha il colore del caramello. K.C. Carter è la classica brava ragazza, ama vestirsi con colori decisi e la sua vita sembra avere le  stesse sfumature tenui del suo smalto per unghie color pesca. Si nasconde dietro un nome, una personalità che non le appartiene, i suoi capelli sono lunghi e i suoi occhi sono di un verde brillante quanto l’erba bagnata durante una giornata estiva. Ma cosa nascondono questi due personaggi? Jaxon è davvero un donnaiolo in cerca di divertimento? E K.C. è veramente la piccola principessa perfetta? Entrambi celano un passato troppo ingombrante per essere condiviso. Ma insieme, forse potranno provare a far tacere tutto quel dolore.

saaimage
14332919_777300879038919_1546407057960649230_n

a Rafflecopter giveaway

Annunci

28 thoughts on “Blogtour Odiami come io ti amo- Personaggi e Dreamcast

  1. Jared e Tate sono la mia coppia preferita! Le altre hanno dato origine a belle storie, ma solo i primi libri mi hanno emozionato e pensare che all’inizio odiavo Jared per come trattava Tate, poi leggendo il suo punto di vista mi ha conquistato!

    Liked by 1 persona

  2. Tappa davvero caruccia ma, a parte Jared che anch’io lo immagino così(Anthony Gastelier è troppo figo!), il resto dei personaggi li immagino in modo diverso xD ma ognuno li immagina come vuole,è questo il bello no? *-*

    Ho condiviso la tappa su FB,Twitter e G+ ^_^
    Incrociamo le dita! XD

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...